Regione Lazio – Al via operazione patrimonio immobiliare



Con la pubblicazione oggi sui siti www.regione.lazio.it/valorepatrimonio/ e www.notariato.it  del bando per la vendita tramite aste on line di immobili di pregio nel centro storico di Roma si entra nel vivo del piano di valorizzazione e dismissione del patrimonio regionale. Le aste si svolgeranno il 24 giugno e il 25 giugno e coinvolgono due immobili a Salita del Grillo.

Si tratta del primo bando tramite la Rete Aste Notarili (RAN) a cui ne seguiranno altri per immobili di analogo prestigio. La Regione Lazio e il Consiglio Nazionale del Notariato hanno stipulato nel mese di aprile una convenzione triennale che consente di utilizzare questa procedura d’asta web based del Notariato che si caratterizza per sicurezza, trasparenza, accessibilità, tracciabilità e orientamento.

La piattaforma RAN consente ai Notai di inserire nel sistema tutte informazioni e i documenti relativi agli immobili oggetto di aste e di renderli consultabili da parte di ogni cittadino o investitore, anche internazionale, indicando in maniera chiara la procedura da seguire e supportando il compratore in ogni fase dell’acquisto.

Tutte le informazioni relative al bando e alle modalità di partecipazioni sono disponibili su www.regione.lazio.it/valorepatrimonio/ e www.notariato.it/it/aste/bando-regione-lazio-24-giugno-2015 ”.

E’ quanto si legge in una nota della Regione Lazio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Regione Lazio - Al via operazione patrimonio immobiliare

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.