Fiumicino – Megna: “Solidarietà a Federica Angeli per le nuove minacce.”

Campidoglio, con “Spaccio Arte” in otto piazze si parte da Piazza Gasparri



Dopo l’ennesima minaccia verso Federica Angeli, giornalista di Repubblica da anni sotto scorta dopo aver denunciato la mafia di Ostia e il clan Spada, anche il delegato alla sicurezza del comune di Fiumicino ha voluto esprimere la sua solidarietà.

“Esprimo la mia solidarietà e quella dell’intero Comune di Fiumicino alla giornalista Federica Angeli per le nuove minacce che le sono arrivate da chi non vuole che la libera informazione faccia luce sulla presenza della mafia a Roma e in particolare a Ostia. Queste nuove intimidazioni, ultime di una lunga serie, costringono Federica a vivere sotto scorta da tempo. Mi auguro che le forze dell’ordine siano vicine a chi ha il solo torto di fare il proprio dovere, così come le forze istituzionali, politiche, sociali e culturali di questo pezzo di litorale. Mi auguro si faccia fronte comune, non possiamo mettere in pericolo la normale vita democratica dei nostri territori”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Megna: "Solidarietà a Federica Angeli per le nuove minacce."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.