Velletri – Aggredisce con una mazza da baseball il rivale in amore, in manette un 60enne



Colpisce il rivale in amore in strada mentre è in compagnia dell’ ex moglie. La coppia passeggiava ieri sera in piazza Garibaldi a Velletri quando l’uomo, inaspettatamente, è stato aggredito alle spalle dall’ex marito della compagna.

Tra la folla l’aggressore ha riconosciuto la coppia e, accecato dalla gelosia, ha colpito in testa il rivale con una mazza da baseball. La compagna, che ha assistito all’episodio, ha chiamato al 113.

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Velletri, arrivati nella piazza, hanno parlato con la donna che ha raccontato quanto accaduto, informandoli del fatto che, nel frattempo il compagno era stato trasportato in ospedale e ha quindi indicato loro l’autore dell’aggressione: l’ex marito dal quale si era separata già da più di sei mesi e che continuava minacciarla.

L’uomo, che nel frattempo si era allontanato a bordo di un’autovettura è stato rintracciato e bloccato dai poliziotti.

M.V. 60enne, trovato in possesso della mazza da baseball utilizzata per colpire l’attuale compagno della sua ex moglie, è stato accompagnato negli uffici del Commissariato ed arrestato per il reato di lesioni aggravate nonchè per il possesso dell’arma atta ad offendere.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Velletri - Aggredisce con una mazza da baseball il rivale in amore, in manette un 60enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.