Gianicolense – Pusher cede droga ad un minore e finisce in manette



I Carabinieri della Stazione Roma Porta Portese hanno arrestato un cittadino romeno di 22 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il pusher è stato sorpreso all’interno del parco giochi di largo Alessandrina Ravizza mentre stava cedendo delle dosi di hashish e marijuana ad un “cliente” minorenne, il quale, a sua volta, è stato identificato e segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di droghe.

All’esito delle perquisizioni, i Carabinieri hanno sequestrato decine di dosi di hashish e marijuana, già suddivise e pronte per essere vendute, e 50 euro ritenuti provento dell’illecita attività di spaccio.

Il 22enne è stato portato nel carcere di Regina Coeli, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Gianicolense – Pusher cede droga ad un minore e finisce in manette

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.