Fiumicino – Prostituzione, raccolta firme per l’abolizione della legge Merlin



[quote font=”0″ arrow=”yes”]

A Fiumicino, soprattutto al nord del comune, nonostante le numerose denunce e le lodevoli iniziative di comitati e associazioni, il fenomeno della prostituzione è ancora molto attivo. Le ragazze, molte delle quali giovanissime, che vendono il proprio corpo lungo le vie, di fronte le scuole e nei luoghi pubblici sono moltissime. Si tratta di un odioso fenomeno che arricchisce le casse di gruppi malavitosi e rende schiave numerose donne.

Senza ipocrisia e consapevoli che il fenomeno sia impossibile da debellare, lontani dai finti buonismi e moralismi della sinistra, abbiamo deciso di sostenere il referendum lanciato dalla Lega Nord per l’abolizione della legge Merlin. Recandosi al palazzo comunale da oggi è possibile sottoscrivere il referendum.

Legalizzare la prostituzione per tassarla, combattere quella di strada, tutelare la salute pubblica e allo stesso tempo evitare il degrado urbano, vuol dire regolamentare un fenomeno sociale che non si può bloccare.

Oggi come oggi nascondere la testa sotto la sabbia sarebbe da incoerenti. Questa è la realtà e su questa realtà bisogna confrontarci e non chiudere gli occhi. Da una parte lo Stato avrebbe importanti nuove risorse che sottrarrebbe alle organizzazioni criminali, mentre dall’altra si risolverebbero una volte per tutte i problemi legati allo sfruttamento e all’assenza di tutele, garantendo diritti anche a chi decide di esercitare l’attività di meretricio.

Per questo invitiamo i cittadini di Fiumicino a firmare il referendum per l’abrogazione della legge Merlin.

[/quote]

Lo affermano i consiglieri comunali William De Vecchis e Mauro Gonnelli

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Prostituzione, raccolta firme per l'abolizione della legge Merlin

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.