Benelli, fioccano le promozioni per l’estate



E’ tempo di grandi promozioni in casa Benelli. L’azienda di Pesaro ha infatti deciso di dare il benvenuto all’estate con offerte imperdibili sulla sua gamma scooter. Da oggi e fino al 31 luglio, CaffeNero 150, Macis 150 e ZenZero 350 potranno essere tuoi ad un prezzo veramente speciale.
zenzeroCaffeNero 150 rappresenta uno degli scooter Benelli più amati nel segmento delle ruote alte, per l’ottima affidabilità e maneggevolezza su strada, con le sue ruote da 16’’ e per il suo look assolutamente inconfondibile. Da oggi è Benelli CaffeNero 150, nelle colorazioni grigio antracite, bianco e crema, sarà tuo a 1.590 euro f.c. invece di 1.990 euro f.c.
Macis 150 non è il solito scooter a ruota alta, ma il frutto di un approccio completamente nuovo e originale al segmento. A contraddistinguerlo è l’unicità delle sue linee, dal frontale aggressivo e dinamico al codino compatto e slanciato. Questo scooter Benelli è garanzia di consumi contenuti e di grande sicurezza, grazie alle sue ruote da 16” e freni a disco all’anteriore e al posteriore. Fino al 31 luglio, Macis 150, sarà tuo a 1.490 euro f.c. invece di 2.090 euro f.c., nelle tonalità bianco e nero.
zenzeroZenZero 350 è lo scooter elegante della Casa di Pesaro, un ottimo compagno di viaggio per tragitti a medio e lungo raggio ma anche per chi guida prevalentemente un due ruote in mezzo al traffico. Garanzia di sicurezza sono le ruote alte da 16” all’avantreno e da 15” dietro, con pneumatici 120/70 e 140/70. Da segnalare anche il capiente vano sottosella, che può accogliere due caschi integrali, e la presa a 12 volt, perfetta per collegare il navigatore satellitare o il cellulare. Da oggi, ZenZero 350 è proposto al prezzo di 2.990 euro f.c. invece di 3.690 euro f.c. ed è disponibile nelle colorazioni bianco perla e grigio antracite.
Corri in concessionaria! Info e contatti su: www.benelli.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Benelli, fioccano le promozioni per l’estate

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.