Cesano – Aggiornamenti sulla voragine alla stazione



“Dopo aver acquisito la disponibilità del Dipartimento Lavori Pubblici del Comune di Roma ad intervenire con mezzi e fondi e al quale continua ad andare tutto il nostro ringraziamento, in questi giorni si sta perfezionando il progetto definitivo la cui bozza di massima ha avuto un riscontro positivo da parte dei tecnici del Comune. Tra lunedi e martedì sarà pronto il progetto cantierabile che ci permetterà una stima precisa della durata dei lavori. Con la progettazione in mano, la stima della durata e l’estensione del cantiere, decideremo, effettuate le prove di carico, se realizzare il bypass per il quale il nostro Ufficio Tecnico ha pronto il progetto che ha avuto il parere positivo della proprietà privata incontrata oggi. A seguito del sopralluogo dei giorni scorsi, l’incontro con il Dipartimento della mobilità di lunedì e l’incontro di oggi con i Vigili Urbani, nella giornata di domani o sabato sarà pronta la determina di traffico per portare lo 036, dalla prossima settimana, fino alla zona dei parcheggi, così da avvicinarlo alla Stazione”.
Lo comunicano in una nota Daniele Torquati Presidente del XV Municipio ed Elisa Paris Assessore ai Lavori Pubblici e Mobilità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cesano - Aggiornamenti sulla voragine alla stazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.