Ardeatino – Ripulisce un appartamento, arrestata nomade 17enne



E’ stata fermata con una borsa piena di gioielli: collanine, bracciali, orecchini, ciondoli e persino una fede nunziale. 17enne, residente nel campo nomadi di via di Salone, la giovane è stata arrestata ieri pomeriggio dagli agenti della Polizia di Stato.

Ad avvisare la Sala Operativa della Questura un uomo che era andato a trovare un suo amico abitante in un palazzo di via Nesazio, in zona Ardeatino; giunto davanti al portone si è però insospettito vedendo arrivare tre giovani donne, “provenienti” proprio dalla porta d’ingresso dell’appartamento del suo amico.

Avvicinandosi ha notato la porta dell’abitazione aperta; immediatamente ha chiamato il “113”.

Due autoradio del Commissariato Esposizione, arrivate pochi minuti dopo, hanno intercettato una giovane molto somigliante alle descrizioni fornite; fermata, è stato trovata in possesso di una borsa al cui interno c’erano numerosi monili d’oro, oltre ad una “lastra” utilizzata probabilmente per forzare la serratura della porta dell’abitazione.

Confessando subito ai poliziotti di aver commesso il furto, è stata identificata e accompagnata negli uffici di Polizia; arrestata, dovrà rispondere per il reato di furto in abitazione.

Tutti i gioielli sono poi stati restituiti al legittimo proprietario.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ardeatino - Ripulisce un appartamento, arrestata nomade 17enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.