Trastevere – Ruba una bicicletta, incastrato dalla videosorveglianza



La vittima, un cittadino filippino, si è presentato al Commissariato di Trastevere, diretto dalla dr.ssa Maria Sironi, e qui ha denunciato il furto della propria bicicletta, unico mezzo che lo stesso utilizzava per recarsi al lavoro.

Dopo una serie di accertamenti, gli agenti della Polizia di Stato, grazie anche alle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza poste all’esterno del posto dove l’uomo lavora, hanno riconosciuto immediatamente l’autore del furto.

L’uomo, infatti, è risultato essere un vero professionista del furto, arrestato e denunciato più volte dall’inizio dell’anno.

Rintracciato dagli agenti sul greto del Tevere, dove abitualmente dimora, il malvivente è stato trovato in possesso di una tronchese e vestito ancora nello stesso modo in cui era stato immortalato dalle telecamere di videosorveglianza. Accompagnato negli uffici del Commissariato ha confessato il furto indicando anche l’uomo che per 50 euro ha acquistato la bicicletta .

Entrambi sono stati denunciati. Il primo è stato denunciato per furto e possesso di arnesi atti allo scasso mentre l’altro per ricettazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trastevere - Ruba una bicicletta, incastrato dalla videosorveglianza

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.