Roma – Marino nomina Danilo Amelina coordinatore dei municipi



 

Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, ha affidato a Danilo Amelina l’incarico di coordinatore e organizzatore della Lista Civica Marino sul territorio comunale”. A renderlo noto è l’Ufficio stampa del Campidoglio.

Medico, 54 anni, con una lunga esperienza come amministratore e attualmente delegato del sindaco alla presidenza della Conferenza Sanitaria Cittadina, Amelina avrà il compito di organizzare il coordinamento della Lista Civica Marino nei territori, nato negli ultimi mesi per raccogliere istanze, suggerimenti e idee tra i 15 municipi, con l’obiettivo di creare una rete forte e capillare che valorizzi e metta in contatto diretto con il Campidoglio le tante esperienze civiche presenti nella Capitale. Un lavoro prezioso per mettere a fuoco le priorità e tracciare un’agenda condivisa sui temi più sentiti dai cittadini.

“Il Sindaco mi ha chiesto di coordinare la Lista Civica nei municipi per una più efficace organizzazione territoriale e per realizzare una sinergia tra i tanti soggetti e realtà che potranno aderire. Il mio lavoro sarà al servizio anche di consiglieri e assessori municipali e dei consiglieri comunali. Un impegno che ho accettato con entusiasmo e che intendo portare avanti con il contributo di tutti, per aiutare la nostra città e sostenere il sindaco Marino nella sua difficile opera di cambiamento”, ha dichiarato Amelina.

Ringrazio Danilo Amelina per aver accettato la mia proposta e gli faccio i migliori auguri di buon lavoro. Grazie alle sue capacità e alla sua grande esperienza di amministratore nella Capitale, è la persona giusta per valorizzare l’attività della Lista Civica sul territorio e nei municipi. Sono sicuro che Amelina saprà assicurare un dialogo costante tra il territorio e l’Amministrazione che aiuti a trovare le più efficaci soluzioni per migliorare la vita dei cittadini”, ha commentato il sindaco Marino.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Marino nomina Danilo Amelina coordinatore dei municipi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.