Nuova Renault Espace, comfort, finiture e ricchezza di equipaggiamenti



I modelli Renault si assicurano una presenza prestigiosa all’edizione 2015 del Festival di Cannes. Quest’anno, per la prima volta, i più grandi attori, registi, produttori e VIP saranno accompagnati fino al celebre tappeto rosso del Palazzo dei Festival a bordo di Nuovo Espace!
Durante le due settimane del Festival, dal 13 al 24 maggio, Renault metterà a disposizione 200 versioni Initiale Paris di Nuovo Espace, con sticker della Palma d’oro per celebrare l’occasione. La partnership comprende anche una flotta “immagine” di sei Captur, quattro Nuova Twingo e 15 Renault Twizy, disponibili per il grande pubblico per dei test drive.
Nuovo Espace è stato lanciato a livello internazionale in primavera (in Italia sarà lanciato ad inizio giugno) ed è protagonista di una campagna pubblicitaria con Kevin Spacey come testimonial d’eccezione, on air in Italia a fine maggio. Nuovo Espace è un modello statuario che si distingue per il comfort, le finiture e la ricchezza degli equipaggiamenti. Con la firma esclusiva Initiale Paris, il nuovo crossover incarna il meglio del know-how di Renault.
Partner ufficiale del Festival di Cannes da 32 anni, Renault condivide i valori del cinema da oltre 110 anni. Simbolo di prestigio e glamour, Cannes rappresenta un’opportunità unica di promuovere i più recenti modelli della Marca presso i media del mondo intero.

RENAULT INFONDE VITALITÀ NELLA FLOTTA UFFICIALE DI CANNES 2015

I modelli emblematici della Marca si sono succeduti davanti alla scalinata del Palazzo dei Festival per 32 anni: dalla Renault 25 alla Safrane, da Vel Satis a Latitude, la più recente. Nel 2015, Renault ha scelto Nuovo Espace come modello star, mettendo a disposizione dell’evento ben 200 veicoli.

«Vogliamo infondere nuova vita nella flotta e capitalizzare il traffico generato dai 200.000 visitatori del Festival di Cannes, provenienti dal mondo intero, e il suo alto profilo mediatico per portare alla ribalta Nuovo Espace» spiega Claude Hugot, Direttore delle Pubbliche Relazioni dell’Alleanza Renault-Nissan.

NUOVO ESPACE: FLAGSHIP DI RENAULT

Il nuovo crossover Renault propone una gamma di tre livelli di equipaggiamento: Zen, Intens e Initiale Paris. Dopo alcune sessioni di casting, è la versione Initiale Paris in tinta Nero Ametista ad essere stata scelta come auto ufficiale per il 68° Festival di Cannes. La firma Initiale Paris incarna la visione di Renault del benessere e della qualità di vita a bordo, con una serie di punti di forza degni di nota: un design distintivo, qualità dei materiali e delle finiture, comfort eccezionale, silenziosità, efficace controllo della temperatura, tecnologie di punta integrate con discrezione e servizi al cliente basati sull’attenzione personalizzata.

RENAULT E IL CINEMA: UNA STORIA D’AMORE CHE DURA DA OLTRE 110 ANNI

Con questa partnership, Renault auspica di beneficiare dell’eccezionale visibilità mediatica generata dall’evento e di rafforzare ulteriormente i rapporti con la 7a arte. Il suo supporto al cinema si inscrive in un impegno del Gruppo a lungo termine, iniziato oltre 100 anni or sono, nell’epoca in cui i primi studi cinematografici furono costruiti a Billancourt – tra il 1885 e il 1898 – accanto alle fabbriche di Renault. Oggi, Renault è strettamente coinvolta in alcuni dei maggiori festival cinematografici: Lione, Deauville, Angoulême, Cabourg, Marrakech e la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Nuova Renault Espace, comfort, finiture e ricchezza di equipaggiamenti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.