Via Nazionale – Ruba un capo d’abbigliamento in un negozio



 

Si è presentato, in compagnia di un’altra persona, in un rinomato negozio di via Nazionale e, dopo aver curiosato per qualche minuto all’interno visionando vari capi d’abbigliamento, ha chiesto di provarne alcuniLa commessa alla quale si è rivolto ha però notato che al momento di riconsegnare i capi uno di essi mancava all’appello.

L’uomo, dopo un iniziale plateale protesta, messo alle strette ha ammesso di aver tolto il dispositivo antitaccheggio, nascondendolo all’interno del camerino e di essersi nascosto indosso il capo mancante. Nel frattempo, la segnalazione di quanto stava accadendo è giunta al 113 e dalla sala operativa della Questura è stata inoltrata la nota per informare le pattuglie presenti nella zona.

Il personale preposto alla vigilanza della Questura, non lontano dal luogo dove si stavano svolgendo i fatti, appreso ciò si è subito precipitato sul posto, sorprendendo l’uomo ancora all’interno del negozioBloccato, da un successivo controllo è risultato essere in possesso di una mini tronchese con la quale aveva provveduto ad asportare il dispositivo antitaccheggio.

Al termine, pertanto, gli uomini della Polizia di Stato hanno accompagnato O.H., 43enne cubano, presso gli uffici del Commissariato Viminale, dove è stato tratto in arresto per rispondere di furto aggravato, mentre la merce è stata restituita alla titolare del negozio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Via Nazionale - Ruba un capo d'abbigliamento in un negozio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.