Tuscolano – Auto e moto rubati, sorpresi quattro ricettatori



I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato quattro cittadini stranieri, due di nazionalità moldava e due ucraina, di età compresa tra i 26 e i 31anni, con l’accusa di ricettazione in concorso.

La scorsa notte, in via Statilio Ottato, nel quartiere tuscolano, i Carabinieri, hanno notato i quattro uomini in atteggiamenti sospetti mentre caricavano su di un autocarro parcheggiato in strada del materiale prelevato da un garage.

I Carabinieri li hanno bloccati e nel corso di un’ispezione all’interno del garage hanno rinvenuto un’autovettura, due moto, provento di furto e vari pezzi meccanici di auto e moto rubati.

Nel corso delle perquisizioni sono stati trovati anche alcuni telefonini e denaro contante ritenuti collegati alla loro attività illecita.

Inoltre i militari hanno scoperto che il pianale interno dell’autocarro era munito di doppio fondo, utilizzato per lo stoccaggio della merce rubata, che i quattro avrebbero successivamente portato oltre confine per venderla al mercato clandestino.

Gli arrestati sono stati accompagnati presso il carcere di Regina Coeli e i veicoli e le parti meccaniche affidati ad un deposito giudiziario,

Il garage, i cellulari e i contanti sono stati sequestrati a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tuscolano - Auto e moto rubati, sorpresi quattro ricettatori

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.