Roma – Stefáno, M5S: “Bus con aria condizionata fuori uso, disservizio di Atac.”

Enrico Stefano atac



[quote font=”0″ arrow=”yes”]

Con i primi caldi aumentano i disservizi. Questa amministrazione e la controllata Atac sembra non imparino dagli errori del passato. Anche quest’anno si sono fatti trovare impreparati dall’arrivo dei primi caldi con i soliti problemi all’aria condizionata, rendendo impossibile il servizio a causa delle temperature proibitive all’interno dei mezzi.
Siamo venuti a conoscenza che nella giornata di oggi decine di autobus sono stati considerati non idonei per il regolare svolgimento del servizio e sembra non ci sia stata la possibilità di sostituirli con altri autobus idonei per assicurare un corretto servizio pubblico alla cittadinanza.
Appare evidente, ancora una volta, come questa amministrazione e la dirigenza di Atac, siano concentrate sul come aumentare le ore di lavoro per il personale viaggiante invece di preoccuparsi della mancanza di mezzi a disposizione, la bassa velocità commerciale dei pochi bus che riescono ad uscire dalle rimesse e della giusta e tempestiva manutenzione dei mezzi.
Il caldo arriva tutti gli anni, forse un anno di questi riusciranno a non essere presi alla sprovvista. Almeno ce lo auguriamo.

[/quote]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Stefáno, M5S: "Bus con aria condizionata fuori uso, disservizio di Atac."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.