Bassano romano – Arrestato per furto aggravato e detenzione di droga



I Carabinieri della Stazione di Bassano Romano in collaborazione con i colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ronciglione ha tratto in arresto un uomo 51nne del luogo, già gravato da numerosi precedenti penali, per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti e furto aggravato.

I militari hanno eseguito una perquisizione su di un terreno in uso all’uomo e qui hanno rinvenuto ben 11 piante di cannabis indica in perfetto stato vegetativo e un grammo di haschish. Nella circostanza all’interno di un rimessaggio di attrezzi agricoli è stato rinvenuto anche un decespugliatore oggetto di furto perpetrato in Bassano Romano.

Alla luce di ciò i Carabinieri hanno tratto in arresto l’uomo sia per la coltivazione e la detenzione dello stupefacente che per il furto del decespugliatore.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Viterbo.

Lo stupefacente sarà sottoposto ora ad accertamenti scientifici per verificarne il principio attivo mentre il decespugliatore è stato restituito al proprietario.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bassano romano - Arrestato per furto aggravato e detenzione di droga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.