Via Salaria – Tenta di rapinare una lucciola, arrestato



I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro hanno arrestato un cittadino macedone di 53 anni, autotrasportatore, già noto alle forze dell’ordine, che la scorsa notte, in via Salaria, ha tentato di rapinare una ragazza che si prostituiva.

L’uomo ha fatto salire a bordo della sua auto una 20enne, cittadina romena, con la scusa di voler consumare con lei un rapporto sessuale. Non appena raggiunto un luogo appartato, il 53enne ha invece estratto un coltello e ha minacciato la ragazza, chiedendole la borsa con i soldi.

La reazione inaspettata della vittima, che si è opposta con calci e pugni, riuscendo così a scendere dall’auto, lo ha messo in fuga a mani vuote. La donna ha poi allertato il 112, così sul posto è arrivata una pattuglia dei Carabinieri che grazie alla descrizione fornita ha rintracciato ed arrestato poco dopo il 53enne.

Rinvenuto e sequestrato dai militari anche il coltello utilizzato per le minacce. Dopo l’arresto, l’uomo è stato accompagnato in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Via Salaria – Tenta di rapinare una lucciola, arrestato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.