Ostia – SER. D., dopo la rissa i Cobas Asl Rm/D chiedono sicurezza per i lavoratori



[quote font=”0″ arrow=”yes”]

L’altra mattina al Ser.D. di Ostia c’è stata una rissa tra alcuni utenti, cosa, peraltro, non nuova, ma la tensione è stata molto alta e se non fosse stato per il pronto intervento delle due Infermiere presenti, del Personale Medico e della Guardia Giurata, che hanno rischiato di persona, le conseguenze sarebbero state ben più gravi.

Le Operatrici, gli Operatori e la Guardia Giurata sono dovuti intervenire separando, tra l’interno e l’esterno del Servizio, le persone coinvolte nella colluttazione e, sembra, sia comparsa anche una pistola, probabilmente giocattolo, che in quella situazione era, in ogni caso difficile poter stabilire che fosse tale.

L’attività sarebbe stata inoltre temporaneamente sospesa, a tutela dell’utenza afferente, per il tempo necessario a ripulire i locali dal sangue versatosi durante la rissa suddetta.

La cosa grave è che, sembra, siano stati chiamati per ben tre volte i Carabinieri che, però, non sono intervenuti.

Se ciò corrispondesse a verità ci si chiede quale tranquillità, tutela e sicurezza sia garantita alle lavoratrici, ai lavoratori e agli stessi cittadini/utenti che ogni giorno si recano nel suddetto Servizio.

[/quote]

Cobas Asl Rm/D

 

Riceviamo e pubblichiamo

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia - SER. D., dopo la rissa i Cobas Asl Rm/D chiedono sicurezza per i lavoratori

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.