Tivoli – Accoltella la figlia e la moglie nel sonno, grave la bambina



Ha ferito a coltellate nel sonno la moglie e la figlia di 6 anni. È accaduto nella notte a Tivoli, vicino Roma.

La bimba è stata trasportata dal 118 in ospedale dal 118 in codice rosso. Una coltellata le avrebbe perforato un polmone. Mentre la madre in codice giallo. La polizia ha fermato il padre, un uomo di 49 anni.

L’episodio è accaduto nella notte in un’abitazione di largo Giuseppe Saragat a Tivoli, alle porte di Roma. A quanto ricostruito finora dalla polizia, il 49enne avrebbe tentato di uccidere la figlia di 6 anni e la moglie di 44 colpendole con diverse coltellate. Dalle prime informazioni pare non siano in pericolo di vita. La donna ha riportato solo ferite superficiali mentre la bambina, trasportata dal 118 all’ospedale di Tivoli in codice rosso, avrebbe un polmone perforato. Ancora da chiarire i motivi del gesto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tivoli - Accoltella la figlia e la moglie nel sonno, grave la bambina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.