Pomezia – Incontro tra il sindaco Fucci e Bernd Häusler per il 40° anniversario del gemellaggio con Singen

emporio solidale pomezia



 

Grande accoglienza questa mattina in piazza Indipendenza per il Borgo Mastro Bernd Häusler, Sindaco di Singen, e per la folta delegazione giunta in occasione dei festeggiamenti per il 40° anniversario del gemellaggio Pomezia-Singen.

IMG_4718“Accogliamo con gioia i nostri amici tedeschi – ha detto il Sindaco Fabio Fucci – Rendiamo omaggio a questo importante anniversario per le nostre Città con un ricco programma di festeggiamenti che vedranno alternarsi momenti istituzionali e eventi di partecipazione e divertimento”.

La delegazione ha “inaugurato” i giardini Petrucci di piazza Indipendenza, completamente rinnovati, e ha donato al Sindaco di Pomezia una vite proveniente da Singen, un gesto simbolico che sigla ulteriormente l’amicizia tra le due Città.

“Ringrazio i cittadini di Singen per questo gradito omaggio – ha dichiarato il Primo Cittadino – Pianteremo questa vite in una delle nostre scuole, perché vogliamo che il senso profondo del nostro gemellaggio venga trasmesso ai cittadini più giovani affinché cresca insieme a loro”.

Nel pomeriggio, alle ore 15.00 presso l’Hotel Enea, è previsto l’incontro tra le Amministrazioni delle due Città e le aziende del territorio. Domani, alle ore 11.30 presso l’Aula Magna del Complesso Selva dei Pini, verrà ufficialmente rinnovato il gemellaggio Pomezia-Singen.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia - Incontro tra il sindaco Fucci e Bernd Häusler per il 40° anniversario del gemellaggio con Singen

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.