Guidonia – Sorpreso a spacciare davanti al comune, in manette un 21enne



Spacciava sostanze stupefacenti in piazza Matteotti, a Guidonia Montecelio, proprio davanti agli uffici comunali.

21enne di Guidonia, il giovane è stato ieri arrestato dagli agenti della Polizia di Stato; a sorprenderlo sono stati gli agenti dell’Ufficio di Polizia di Guidonia a seguito di un’attività investigativa.

Gli investigatori hanno notato questo ragazzo sostare spesso nelle ore pomeridiane e serali nella piazza, probabilmente credendo fosse un luogo “al di la” di ogni sospetto, e che non sarebbe mai stato individuato dalle Forze di Polizia.

I poliziotti di Guidonia lo avevano invece notato negli ultimi tempi mentre svolgeva la sua “attività” di pusher, decidendo così di seguirlo e di bloccarlo.

Fermato, il giovane è stato identificato per D.M., 21enne romano, e residente a Guidonia-Montecelio.

All’interno della camera nella sua abitazione gli agenti hanno trovato – e successivamente sequestrato – 230 grammi di hashish e alcuni grammi di marijuana; trovato inoltre un bilancino di precisione, e un taccuino con una lista di nomi e cifre indicanti evidentemente l’illecita attività di spaccio.

Accompagnato negli uffici di Polizia il 21enne è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Guidonia - Sorpreso a spacciare davanti al comune, in manette un 21enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.