Pietralata – Sgombero in via delle Messi d’Oro, ferita una vigilessa



foto sgombero messi d'oroSono iniziate alle 9.00 di questa mattina, in un clima di tensione, le operazioni di sgombero dell’insediamento abusivo sito in via delle Messi D’Oro da parte della Polizia Locale di Roma, Spe (Sicurezza pubblica emergenziale)  e IV Gruppo Tiburtino.  Si tratta di un insediamento composto da circa 60 tra roulotte e baracche le quali saranno smantellate nel corso dell’intera giornata grazie al lavoro delle ruspe pronte ad entrare in azione.  Nel campo sono presenti  oltre 200 tra rom, bengalesi e nord africani.
ambulanza in soccorso della vigilessa feritaDurtante le operazione una vigilissa si è ferita riportando un taglio profondo ad una gamba a causa di un coccio di bottiglia  ed è stata condotta all’ospedale Pertini per i punti di sutura. I tafferugli tra forze di polizia e occupanti hanno portato al fermo di un cittadino nord africano che ha opposto resistenza. Proseguono gli sgomberi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pietralata - Sgombero in via delle Messi d'Oro, ferita una vigilessa

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.