XV Municipio – Bonificati insediamenti abusivi in 5 diverse zone



A seguito delle nostre richieste e dei tavoli di concertazione tra Municipio, Gabinetto del Sindaco, Polizia Locale e Cabina di regia del sociale, – afferma il presidente Daniele Torquati– questa mattina sono stati bonificati gli insediamenti abusivi di 5 zone del nostro territorio: 1) via Capoprati – Ponte Duca D’Aosta; 2) Cavalcavia “Due Ponti” alt. Zilli; 3) via Olimpica – rampa Corso Francia; 4) Viale Tor di Quinto alt. Civ. 110; 5) Via Cassia Nuova alt. Civ 436.
Dopo gli interventi di oggi chiediamo un maggiore controllo e l’interdizione su quei luoghi che non sono di proprietà comunale, come cavalcavia, rampe e terreni privati, affinché l’Amministrazione comunale non debba spendere ulteriori soldi dei cittadini, per zone che non sono di propria competenza”.

Nel Consiglio straordinario sulla sicurezza dello scorso 5 marzo, svoltosi in XV Municipio, avevamo manifestato chiaramente la nostra intenzione di proseguire l’opera di bonifica degli insediamenti abusivi del nostro territorio e gli interventi di questa mattina in 5 luoghi differenti del municipio ne sono la testimonianza. Condividiamo quanto dichiarato dal Presidente Torquati in merito all’esigenza di interdire le aree dove, con maggiore frequenza, si vengono a creare queste problematiche. La nostra attenzione sul tema non può che rimanere alta e ringraziamo perciò le autorità e la Polizia locale per l’importante lavoro svolto quest’oggi”. Concludono Marco Paccione Capogruppo del Pd in XV Municipio e Marcello Ribera Presidente della Commissione Ambiente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XV Municipio - Bonificati insediamenti abusivi in 5 diverse zone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.