Formula 1 – Vettel: “Più difficile del solito”



Sebastian Vettel: “Non è il massimo partire dietro a Nico e Lewis, ma penso che il risultato di oggi sia tutto ciò a cui potevamo aspirare, quindi non posso che essere soddisfatto della mia qualifica. Il week end è stato un po’ più complicato rispetto agli ultimi per quanto riguarda il bilanciamento e la sensazione di guida. Aspettiamo di vedere come andrà la gara domani: abbiamo migliorato la vettura, ma le condizioni della pista non ci hanno aiutato particolarmente.

Ci sono forti folate di vento che spostano la macchina in tutte le direzioni. Per quanto riguarda le gomme, forse la mescola è un po’ troppo dura e quindi non riescono a lavorare al meglio del loro potenziale. Sembra che la Mercedes faccia meno fatica e per questo il divario con loro sembra maggiore rispetto al solito.

Penso che comunque domani saremo in condizione di metterli sotto pressione: la gara è lunga e con una buona strategia spero potremmo star loro vicini, considerando che abbiamo conservato un set di gomme nuove, come loro del resto. Noi possiamo sicuramente migliorare, come anche le condizioni della pista e questo potrebbe renderci più forti: faremo comunque del nostro meglio, come sempre”.

Fonte: ferrari.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Formula 1 - Vettel: "Più difficile del solito"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.