Roma – Moms Week Roma 2015



Nel weekend della Festa della Mamma gli appuntamenti della Moms Week Roma, organizzata da Fattore Mamma e inaugurata lo scorso 2 Maggio all’Euroma2, continuano ad offrire numerosi spunti di riflessione sul tema della genitorialità offrendo momenti di intrattenimento.

Venerdì 8 Maggio alle ore 11:00 ai microfoni di Annalisa Quaranta (founder Talent Donna) e Filomena Pucci (founder di Apppassionate) interverranno come ospiti un esperto di libri tattili e alcune mamme blogger per affrontare la delicata tematica dell’accompagnamento alla lettura. Partecipa all’incontro la libreria polifunzionale “C’era due volte”.

La rassegna prosegue sabato 9 maggio: la mattina alle ore 11:00 Elisa d’Ospina, tutor di “Detto Fatto”, modella curvy, autrice, blogger e consulente fashion terrà un workshop su come valorizzare la propria immagine e proporrà alcuni outfit professionali. La serata diventa piccante con l’arrivo di Sally Van Tassel e Milky Butterfly, protagoniste di un incontro sul Burlesque con intervista alle performer. A seguire, si terrà un workshop sulle tecniche di seduzione e per concludere, l’imperdibile spettacolo di burlesque con musica dal vivo.

Domenica 10 maggio, giorno della festa della Mamma, il pubblico è invitato alle ore 11:00 per la premiazione del concorso “Raccontaci il tuo progetto appassionato”, svoltosi durante la settimana e che ha riunito storie di mamme che si raccontano svelando le proprie passioni. I bambini saranno coinvolti nella registrazione di un video messaggio di ringraziamento per le mamme, che verrà proiettato sugli schermi di Euroma2 durante la giornata di festa.

Nel pomeriggio, alle ore 18:00, grande attesa per l’appuntamento intervista con Debora Villa, attrice comica protagonista di Zelig e autrice del libro “Donne che corrono dietro ai lupi”. L’attrice interverrà con sketch e letture, raccontando il variegato universo femminile. Moderano l’incontro Annalisa Quaranta e Filomena Pucci.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Moms Week Roma 2015

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.