Roma – Ferrovia Roma-Lido, disagio quotidiano

Roma-Lido, Legambiente: "Pendolari esasperati, gestione vergognosa"



Ieri si sarebbe dovuto tenere il sopralluogo della commissione capitolina mobilità sulla ferrovia Roma Lido, annullato per la concomitanza con la seduta di Assemblea Capitolina. Gli esponenti Capitolini del M5S dichiarano:

Ci chiediamo se sia opportuno o meno un sopralluogo “ufficiale” da parte dei rappresentanti politici, come se fosse una visita ad uno zoo, e non sia meglio prendere i mezzi pubblici quotidianamente come molti cittadini romani, sperimentando direttamente le difficoltà che si incontrano ogni giorno dovute a ritardi, cancellazioni, modifiche degli orari, sporcizia dei mezzi e mancanza di sicurezza. Come se non bastasse sono pervenute anche numerose segnalazioni circa pulizie straordinarie di alcuni treni, proprio in vista della visita della commissione capitolina, che sono stati sottratti al servizio rendendo quindi ancora più difficile la vita ai molti pendolari che ogni giorno raggiungono il centro di Roma da Ostia, vista le già cronica mancanza di mezzi sulla linea. 
E poi la domanda sorge spontanea, ma bisogna aspettare visite ufficiali per pulire i treni?

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Ferrovia Roma-Lido, disagio quotidiano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.