Termini – Due rapine in pochi minuti, tre uomini in manette

carabinieri arresto fonte laurentina



I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma e della Compagnia Roma Centro hanno arrestato 3 cittadini romeni di 33, 34 e 42 anni, tutti già conosciuti alle forze dell’ordine e nella Capitale senza fissa dimora, con l’accusa di rapina aggravata.

I tre hanno aggredito una loro connazionale di 36 anni all’esterno della Stazione Termini per sottrarle 100 euro dal suo borsello, poi si sono dati alla fuga.

Allertati dalla vittima, i Carabinieri sono riusciti in breve tempo ad individuarli e bloccarli.

In quel frangente, i militari sono stati avvicinati da un uomo di 42 anni, anch’egli di nazionalità romena, il quale ha riferito loro di aver riconosciuto in quei connazionali appena fermati gli autori di una rapina da lui patita pochi minuti prima. Il 42enne ha raccontato ai Carabinieri di aver subito un’aggressione da parte dei tre e, con le stesse modalità della precedente vittima, di essere stato derubato di un bracciale in oro e di un orologio.

La refurtiva dei due colpi appena messi a segno è stata interamente recuperata e restituita ai legittimi proprietari.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, i tre ladri rapinatori sono stati portati in caserma in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Termini - Due rapine in pochi minuti, tre uomini in manette

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.