Grottarossa – Rissa tra stranieri, in manette tre uomini



Nella tarda serata di ieri, a seguito di una segnalazione giunta al pronto intervento “112”, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato 3 cittadini stranieri, tutti già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di rissa aggravata e lesioni personali.

I tre, un cittadino filippino di 57 anni e due romeni di 43, in via Pirzio Biroli, in zona Grottarossa, sono stati bloccati mentre si colpivano reciprocamente con calci e pugni, dopo aver avuto un accesso diverbio scaturito per futili motivi.

Solo grazie al tempestivo intervento dei militari, che sono riusciti a riportare la calma, i 3 hanno smesso di picchiarsi e dopo essere stati medicati presso l’Ospedale “Villa San Pietro”, sono stati accompagnati in caserma e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere processati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Grottarossa - Rissa tra stranieri, in manette tre uomini

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.