Esquilino – Continuano i controlli, arrestato un romano mentre rubava in un auto

commissariato esquilino roma



Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato in servizio presso il Reparto Volanti, il Commissariato Esquilino, il Reparto Prevenzione Crimine, i Cinofili e il Reparto a Cavallo, hanno effettuato il consueto servizio c.d. ad “alto impatto” nel quartiere di competenza.

Predisposti vari posti di controllo durante i quali sono stati controllati 25 veicoli e 78 persone nei confronti delle quali sono state elevate alcune contravvenzioni al codice della strada.

Le verifiche, estese anche nei confronti di alcuni esercizi pubblici della zona, hanno portato a riscontrare alcune violazioni amministrative che sono state sanzionate per circa 5 mila euro.

Durante il servizio, gli agenti del Commissariato Esquilino, hanno notato un uomo che, piegato con il proprio corpo all’interno di un’autovettura parcheggiata, stava rovistando all’interno della stessa.

I poliziotti così si sono avvicinati allo stesso e l’hanno bloccato.

Identificato per D.G.M., romano di 43 anni, è risultato avere vari precedenti di Polizia anche per reati contro il patrimonio.

Accompagnato negli uffici del Commissariato, l’uomo è stato arrestato per tentato furto su autovettura.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Esquilino - Continuano i controlli, arrestato un romano mentre rubava in un auto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.