Roma – Vai al concerto di Venditti con i mezzi pubblici e il biglietto è scontato



Il trasporto pubblico è “rock”. Atac e Antonello Venditti insieme per la mobilità sostenibile. Il celebre cantautore romano dedica un nuovo gesto d’amore alla città eterna, mettendosi in prima linea per la riduzione dell’inquinamento urbano. Venditti dunque premia, con uno speciale biglietto ridotto, i fan che utilizzeranno i mezzi pubblici per andare al suo prossimo concerto nella Capitale.
L’evento si terrà allo Stadio Olimpico sabato 5 settembre 2015. Per l’occasione, grazie all’intesa fra Atac e l’organizzazione F&P Group, gli spettatori che raggiungeranno il luogo dell’evento con i mezzi di trasporto pubblico potranno acquistare il biglietto di ingresso al concerto a prezzo ridotto.

Come ottenere il biglietto del concerto a prezzo ridotto. Per ottenere la riduzione è necessario acquistare subito il “BITvenditti”, conservarlo sino alla data dell’evento e preacquistare il biglietto del concerto, selezionando la promozione speciale Atac, in vendita esclusivamente sul sito www.ticketone.it nel mese di giugno 2015, fino ad esaurimento della disponibilità.
Il giorno del concerto, al momento del ritiro del biglietto di ingresso al botteghino, è indispensabile esibire il BITvenditti regolarmente vidimato il giorno stesso e la email di conferma di Ticket One. Il prezzo speciale riservato agli spettatori con la promozione #BITvenditti è di €30, anziché € 46.

#BITvenditti, dove trovarlo. Lo speciale BITvenditti è ora in distribuzione nelle oltre 2.500 rivendite e biglietterie Atac dislocate sul territorio cittadino e consente l’ingresso al concerto di Antonelo Venditti del 5 settembre 2015 ore 21.00, esclusivamente nelle aree Distinti sud-est e sud-ovest, numerati, 1° settore dello Stadio Olimpico.
Con il BITvenditti, prosegue l’iniziativa di Atac BIT Regeneration che ha già visto l’analoga collaborazione con la band Modà e la personalizzazione di BIT d’autore a tiratura limitata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Vai al concerto di Venditti con i mezzi pubblici e il biglietto è scontato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.