Castro Pretorio – Tentano un borseggio in metro, fermati 3 minorenni



Sono stati fermati dagli agenti della Polizia di Stato i 3 giovanissimi autori di un tentativo di borseggio, e di una successiva aggressione, su un treno della Metropolitana all’interno della stazione Barberini.

Ad intervenire sono stati gli agenti del Commissariato Castro Pretorio, i quali, in servizio in abiti civili all’interno della Stazione, hanno bloccato e successivamente accompagnato negli uffici di Polizia i responsabili.

Sul posto i poliziotti hanno anche soccorso una ragazza, lievemente ferita in volto, intervenuta per difendere la vittima del tentativo di furto.

Dalle testimonianze dei presenti e dal racconto dell’aggredita, gli investigatori hanno ricostruito la vicenda; la ragazza ferita ha infatti riferito di essere intervenuta nel tentativo di evitare il borseggio ai danni di una turista, è stata però a sua volta colpita in volto da una delle due giovanissime.

I tre fermati, due ragazze e un ragazzo di etnia rom – tutti minorenni residenti nel campo nomadi di Aprilia – sono stati identificati e denunciati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Castro Pretorio - Tentano un borseggio in metro, fermati 3 minorenni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.