Ardea – Pubblicato avviso per gli eventi di Estate ardeatina



E’ stato pubblicato l’avviso per realizzare il calendario di eventi dell’Estate ardeatina promosso dall’assessorato al Turismo. Saranno incluse sia le iniziative comunali che le iniziative patrocinate dal Comune di Ardea in favore di istituzioni, associazioni regolarmente riconosciute, federazioni, comitati di festa ed enti pubblici che operano nel settore culturale, ambientale, dell’informazione, dell’istruzione e della promozione turistico-culturale presenti sul territorio a sostegno della realizzazione di particolari eventi da tenersi nel periodo estivo.

Le domande vanno inviate all’Ufficio cultura del Comune di Ardea, (via Francesco Crispi, 8), con i programmi e le attività che si intendono svolgere e gli eventi che si intendono organizzare durante il periodo tra il primo giugno e il 30 settembre 2015. L’istanza dovrà pervenire entro mezzogiorno del prossimo 15 maggio con una raccomandata con ricevuta di ritorno o una istanza all’Ufficio protocollo del Comune di Ardea, (via Garibaldi, 5) o posta certificata a: uff.protocollo@pec.comune.ardea.rm.it. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio cultura del Comune uff.educativi@comune.ardea.rm..

L’obiettivo è quello di stilare un calendario degli eventi che sia il più partecipato possibile con tutte le associazioni del territorio – ha spiegato l’assessore alla Cultura e al Turismo, Riccardo Iotti – Può essere una occasione positiva per realizzare occasioni che possano far vivere bene la città”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ardea - Pubblicato avviso per gli eventi di Estate ardeatina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.