Prenestina – Transessuale accoltella un cliente e si scaglia contro la polizia

arresto polizia droga



Un cittadino straniero ha chiesto aiuto alla Polizia di Stato riferendo di essere stato accoltellato da un transessuale in via Prenestina, nelle adiacenze di viale Palmiro Togliatti.

Giunti in pochi minuti sul posto, gli agenti del Commissariato Prenestino hanno subito trovato il ferito, che presentava una vistosa lacerazione ed hanno cercato di prestargli le prime cure.

Dall’altro lato della carreggiata è giunto il suo feritore, in evidente stato di agitazione, che ha iniziato ad inveire contro gli agenti cercando di impedire loro di prestare i primi soccorsi al ferito.

Poi, in evidente stato di ebbrezza alcolica, ha iniziato a brandire minacciosamente verso i poliziotti una bottiglia rotta, estratta dalla borsa, tanto da dover essere bloccato a viva forza prima che potesse sferrare dei colpi al loro indirizzo.

Per nulla calmatosi, prima di entrare nell’auto di servizio ha iniziato a sferrare calci contro gli agenti e contro il mezzo, continuando nel suo atteggiamento anche negli uffici del Commissariato Casilino, dove è stato con non poca fatica condotto.

Al termine, il 40enne brasiliano è stato arrestato per rispondere di minaccia, resistenza e lesioni e pubblico ufficiale nonché per le lesioni inferte al cliente, medicato dai medici del pronto soccorso e giudicato guaribile in 7 giorni.

5, invece, i giorni di prognosi avuti da uno dei poliziotti intervenuti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Prenestina - Transessuale accoltella un cliente e si scaglia contro la polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.