Pietralata – Rintracciato l’uomo che aveva investito una 75enne lo scorso sabato



I Carabinieri della Stazione Roma Santa Maria del Soccorso hanno denunciato a piede libero un automobilista romano di 75 anni, pensionato e incensurato, con le accuse di lesioni colpose e omissione di soccorso.

Poco prima delle 17 di ieri, l’uomo, che era alla guida della propria autovettura – una Fiat Panda – lungo via di Pietralata, per motivi tuttora in corso di accertamento, ha investito fuori delle strisce pedonali una donna, anche lei di 75 anni e originaria della provincia de L’Aquila ma da tempo residente nella zona, facendola rovinare a terra.

Il conducente dell’utilitaria, forse senza accorgersene o per paura, ha proseguito la marcia senza prestare soccorso.

La vittima è stata soccorsa presso l’ospedale “Pertini” dove le hanno riscontrato politraumi da investimento, fratture, ematomi, contusioni varie e un brutto trauma cranico, rimanendo ricoverata in prognosi riservata.

Immediati sono scattati gli accertamenti dei Carabinieri che, grazie alle indicazioni fornite da alcuni testimoni, si sono subito messi sulle tracce della Fiat Panda fino ad arrivare, in breve tempo, all’identificazione del suo conducente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pietralata - Rintracciato l'uomo che aveva investito una 75enne lo scorso sabato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.