Benelli, al via un’eccezionale promozione su ZenZero 350



Da oggi fino al 31 maggio, Benelli ZenZero potrà essere tuo ad un prezzo veramente eccezionale. La Casa di Pesaro ha deciso di riservare a tutti gli appassionati una promozione incredibile sul suo scooter da 350cc di cilindrata: fino alla fine di maggio, potrai avere ZenZero al prezzo di 2.990 euro f.c. invece di 3.690 euro f.c.

ZenZero è lo scooter elegante, comodo e versatile, che presta grande attenzione ai consumi. Un ottimo compagno di viaggio per tragitti a medio e lungo raggio ma anche per chi guida prevalentemente un due ruote in mezzo al traffico. Il motore monocilindrico è raffreddato a liquido ed è dotato di iniezione elettronica, assicurando notevole potenza ed un’ottima elasticità di marcia. Le ruote alte di ZenZero, garanzia di sicurezza persino sui fondi stradali sconnessi, sono di 16” all’avantreno e di 15” dietro, con pneumatici 120/70 e 140/70 in grado di offrire un’adeguata aderenza in ogni condizione di guida. La strumentazione è interamente digitale ed è ben leggibile anche di giorno. Molto utile la presa a 12 volt, perfetta per collegare navigatore satellitare o ricaricare il proprio cellulare.

All’insegna dello spazio il vano sottosella che può accogliere due caschi integrali, risolvendo definitivamente il problema del loro trasporto una volta parcheggiato lo scooter. E’ prevista inoltre la possibilità di montare il bauletto posteriore originale in tinta.
ZenZero è proposto nei colori bianco perla e grigio antracite.
Non perdere l’occasione: approfitta dell’eccezionale promozione Benelli per acquistare ZenZero a 2.990 euro fc. Info e contatti su: www.benelli.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Benelli, al via un’eccezionale promozione su ZenZero 350

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.