Lorenzo si conferma nelle FP2



Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha MotoGP) non molla la presa e difende la prima posizione della graduatoria dei tempi anche nel turno pomeridiano delle FP2. Il maiorchino ha preceduto il campione del mondo Marc Marquez (Repsol Honda) e le due GP15 di Andrea Iannone e Andrea Dovizioso (Ducati Team).

Nella Top Five entra Aleix Espargarò (SUZUKI ECSTAR) davanti all’altra Desmosedici di Danilo Petrucci (Pramac Racing), stavolta milgior pilota satellite davanti all’inglese Cal Crutchlow (CWM LCR Honda).

Pol Espargarò (Monster Yamaha Tech3) e Scott Redding (Estrella Galicia 0,0 Marc VDS) chiudono invece la Top Ten, dalla quale rimane escluso il leader del mondiale Valentino Rossi (13º).

La classe regina tornerà in pista domani alle 09:55 locali per la terza sessione di Prove Libere; quindi le FP4 di rifinitura che faranno da preludio ai due turni da 15 minuti delle Q1 e delle Q2 (14:10 e 14:35) che decideranno la griglia di partenza del Gran Premio bwin de España 2015.
Fonte: MotoGP.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Lorenzo si conferma nelle FP2

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.