Ladispoli – L’amministrazione invita a sostenere Martina Giammarini ad Italia’s got talent



 

L’amministrazione comunale invita a votare in massa per Martina Giammarini, la nostra concittadina che giovedì 30 aprile sarà impegnata nella semifinale del programma Italia’s got talent su Sky Uno. Martina è un esempio di donna di talento e dotata di grande coraggio che merita il sostegno di tutta Ladispoli”.

Con queste parole il delegato al turismo Federico Ascani ha lanciato un appello ai cittadini di Ladispoli per spingere, col loro voto durante la trasmissione di domani sera, la ballerina Martina Giammarini, approdata brillantemente alla fase finale del programma. Ottenendo il plauso dei giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano.

“Martina Giammarini – prosegue Ascani – è una vera guerriera. Una ragazza che ha saputo sconfiggere le avversità della vita per coltivare la sua grande passione per la danza e la musica. Siamo tutti con lei, spingiamola con il nostro voto verso la finale di Italia’s got talent. Dove terrà alto il nome di Ladispoli. Forza Martina, sei tutti noi”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli - L'amministrazione invita a sostenere Martina Giammarini ad Italia's got talent

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.