Celio – Carabinieri arrestano due parcheggiatori per tentata estorsione



I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato due cittadini stranieri – uno originario della Romania di 37 anni, l’altro proveniente dal Bangladesh di 50 anni – entrambi nella Capitale senza fissa dimora e già conosciuti alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentata estorsione in concorso.

I fatti si sono svolti nella serata di ieri in piazza Celimontana, dove una 28enne romana, alla guida della sua auto, dopo aver parcheggiato, è stata avvicinata dai due uomini, entrambi parcheggiatori abusivi, che le hanno chiesto con insistenza una somma di denaro per il servizio che stavano svolgendo.

Ottenuto un netto diniego dall’automobilista, i due sono andati su tutte le furie e dopo averla più volte minacciata, hanno danneggiato uno specchietto retrovisore della sua auto.

A quel punto è scattata la segnalazione al “112” e la pattuglia di Carabinieri più vicina al luogo indicato in pochi minuti è giunta sul posto, fermando i due parcheggiatori abusivi.

Ora si trovano nel carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Celio - Carabinieri arrestano due parcheggiatori per tentata estorsione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.