Roma – Bloccavano con una forcina le bocchette del resto dei parcometri



I Carabinieri della Stazione Roma Quirinale hanno arrestato un uomo e una donna, rispettivamente di 40 e 46 anni, entrambi romani, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, con l’accusa di furto aggravato.

La coppia, “armata” di pinze e giraviti, è stata notata mentre armeggiava su alcuni parcometri della zona del Colosseo, Colle Oppio, via Merulana, via di San Giovanni in Laterano e via delle Terme di Tito, in cui inseriva – nelle bocchette del resto – dei fermagli in modo da bloccare l’uscita delle monete che gli ignari automobilisti attendevano come resto dopo aver pagato il parcheggio.

Dopo un servizio di controllo e pedinamento, i Carabinieri hanno arrestato i due ladri in flagranza, dopo averli visti ritirare alcune monete da un parcometro di via degli Annibaldi, frutto di una precedente manomissione. Durante le perquisizioni i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato vario materiale utile all’alterazione dei parcometri.

I due ladri sono stati portati in caserma, così come disposto dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Bloccavano con una forcina le bocchette del resto dei parcometri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.