Ladispoli – È Emanuele Cagiola il nuovo presidente della commissione bilancio

ufficio urbanistica Comune di Ladispoli



 

Emanuele Cagiola è il nuovo presidente della Commissione bilancio del comune di Ladispoli. L’esponente della lista civica Realtà Nuova prende il posto dell’ex consigliere Eugenio Trani che ha assunto la carica di assessore al bilancio. Emanuele Cagiola è stato eletto col voto dei componenti della maggioranza della commissione consiliare.

“Sono rimasto colpito – dice Cagiola – per l’unanimità ricevuta dai consiglieri di maggioranza che, solidali e compatti, hanno espresso volontà di voto favorevole verso il gruppo che rappresento. Quindi colgo l’occasione di esprimere gratitudine e soddisfazione verso i membri della commissione che mi hanno eletto loro presidente. Questa nomina va a consacrare il nostro impegno come gruppo consiliare che, venti mesi fa, ha pubblicamente sottoscritto un accordo con il sindaco Paliotta, garantendo alla luce del sole la governabilità e gli obiettivi raggiunti e da raggiungere per il bene della città. La lista Realtà Nuova ha spesso contribuito in modo decisivo a mantenere il numero legale in Consiglio comunale, al fine di assicurare il regolare e proficuo lavoro dell’aula di piazza Falcone. Come presidente della Commissione bilancio mi sono messo subito al lavoro, convocando una seduta per lunedì prossimo in cui modificheremo il regolamento delle entrate, rendendo più flessibile il pagamento dei crediti verso il comune. In pratica, chi deve soldi al comune di Ladispoli lo potrà fare con una rateizzazione quasi raddoppiata. Chiederò il voto sia della maggioranza che dell’opposizione su una delibera che, alla luce della crisi economica generale, è epocale per il nostro comune. Colgo l’occasione infine per ringraziare il sindaco Paliotta per la fiducia nei miei confronti ed il mio collega consigliere Piero Ruscito che ha lavorato strenuamente per il raggiungimento di questi obiettivi”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli - È Emanuele Cagiola il nuovo presidente della commissione bilancio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.