Fiumicino – Arriva un’importante carica a Michela Califano direttamente dal sindaco Marino

Michela Califano



Area Metropolitana – Marino assegna a Michela Califano la delega alla “Pianificazione e gestione ecosostenibile dei sistemi ambientali e sistemi di informatizzazione e di digitalizzazione”

[quote font=”0″ arrow=”yes”]

E’ con grande soddisfazione che il Gruppo Consiliare del Partito Democratico di Fiumicino apprende la notizia dell’assegnazione, da parte del Sindaco di Roma Ignazio Marino, di una importantissima delega alla nostra Presidente del Consiglio Comunale Michela Califano nell’ambito delle competenze che assume l’Area Metropolitana di Roma.

La delega è alla “Pianificazione e gestione ecosostenibile dei sistemi ambientali e sistemi di informatizzazione e di digitalizzazione”, temi fondamentali per il futuro di tutti i cittadini di un’area vastissima come quella dell’intera Provincia di Roma composta da 121 comuni con circa 4,5 milioni di persone residenti.

Siamo convinti che il sindaco Marino abbia fatto la scelta giusta perché conosciamo la forza, la determinazione che Michela Califano mette nelle cose che fa. In tutta la Provincia è conosciuta ed apprezzata e sarà sicuramente una protagonista del cambiamento. Un incarico prestigioso e ricco di responsabilità su temi molto caldi come la Gestione dei rifiuti e la digitalizzazione della Pubblica Amministrazione Locale.

[/quote]

Emilio Patriarca Capogruppo PD al Consiglio Comunale di Fiumicino, a nome di tutti i Consiglieri PD, augura buon lavoro alla nostra Michela Califano.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Arriva un'importante carica a Michela Califano direttamente dal sindaco Marino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.