Viterbo – Spacciava fuori una scuola, un denunciato e quattro segnalati

Cassia, controllo del territorio dei carabinieri, 5 persone denunciate



Continua l’attività dei Carabinieri della Compagnia di Viterbo nella lotta al traffico di sostanze stupefacenti all’esterno degli Istituti Scolastici del capoluogo.  I militari, durante un servizio di appostamento all’esterno dell’Istituto Tecnico Industriale di Viterbo, hanno colto in flagranza di reato uno studente 17nne, di origini romene, mentre cedeva una dose di hashish ad un’altra studentessa 16nne. L’immediato intervento dei militari ha permesso di bloccare i due e recuperare lo stupefacente appena ceduto. La perquisizione personale dello spacciatore ha permesso poi di rinvenire ulteriori 2 grammi di hashish che il giovane aveva pronti per la vendita. Alla luce di ciò il giovane è stato denunciato all’autorità giudiziaria per spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel contesto dello stesso servizio sono stati segnalati all’Ufficio territoriale del Governo oltre all’acquirente altri 3 giovani una ragazza 25nne trovata in possesso di 4 grammi di hashish e 1 di marijuana, un ragazzo 20nne con cinque grammi di hashish e un ragazzo 28nne con un grammo di hashish.

Tutto lo stupefacente sequestrato sarà ora sottoposto ad accertamenti per verificarne il principio attivo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo - Spacciava fuori una scuola, un denunciato e quattro segnalati

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.