Roma – Quattro cubani tentano di borseggiare un turista



Nella serata di domenica, quattro cittadini cubani, un uomo e tre donne, sono saliti sul tram della linea 3 dove, dopo qualche minuto, individuata la vittima da derubare, l’hanno circondata. L’uomo si è posizionato davanti a questa, bloccandola mentre due delle donne si sono posizionate dietro a copertura dell’altra complice che, nel frattempo, ha aperto lo zaino del malcapitato cercando di sfilargli il portafogli.

Un testimone che ha assistito all’intera vicenda ha prima avvertito la vittima e poi ha telefonato al 113. Il conducente del mezzo pubblico invece, ha rallentato la corsa per dare tempo agli agenti del Commissariato Esquilino e del Reparto Volanti di arrivare.

I poliziotti sopraggiunti sul posto sono riusciti così a bloccare e ad arrestare l’uomo e due donne. La terza complice invece, quando ha capito di essere stata scoperta, è fuggita.

Accompagnati al commissariato Esquilino, Z.C.L. 34enne, G.l.J. 52enne e Q.M.R. di 53 anni, tutti cittadini cubani in Italia senza fissa dimora, sono stati arrestati per il reato di tentato furto pluri-aggravato in concorso tra loro.

Sono in corso ulteriori indagini volte alla ricerca della donna riuscita a fuggire.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Quattro cubani tentano di borseggiare un turista

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.