Piazza del Popolo – I vigili continuano il lavoro contro l’abusivismo



 

La task force anti abusivismo commerciale della Polizia Locale, congiuntamente a personale di Aequa Roma e dell’Inps ha effettuato controlli in 8 attività, 5 delle quali di somministrazione e 3 di vicinato. Una rimozione per occupazione di suolo pubblico non autorizzata è avvenuta in Via Leccosa, dove un bar si era allargato illegalmente con 1 ombrellone , 2 tavolini , 15 sedie e 5 fioriere complete di sottovasi.

Denunciato per frode un noto bar ristorante di Piazza del Popolo che poneva in vendita prodotti Dop che di fatto non lo erano e serviva surgelati al posto di alimenti freschi. E’ di 223.784,00 euro l’evasione della tariffa rifiuti, di 17.628,00 euro quella per occupazioni di suolo pubblico e 55.512,00 per pubblicità abusiva. Numerosi i verbali per carenze igienico sanitarie che sono stati contestati ad alcuni locali controllati. Un’ attività di somministrazione aveva ampliato illegalmente la superficie interna e un’altra era sprovvista di canna fumaria. Per quest’ultima la Polizia Locale avvierà un eventuale procedimento di cessazione dell’attività di cucina.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Piazza del Popolo - I vigili continuano il lavoro contro l'abusivismo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.