Montespaccato – Arrestati un latitante ed un evaso



In due distinti episodi, dei Carabinieri della Stazione di Roma Montespaccato, che si trovavano liberi dal servizio, hanno arrestato un cittadino peruviano di 30 anni che era ricercato da un anno e mezzo e un 49 enne romano trovato fuori dagli arresti domiciliari.

A tradire il cittadino peruviano, che dal dicembre del 2013 era evaso dai domiciliari e del quale non si avevano più tracce, è stata la ricorrenza del compleanno del figlio. Il Carabiniere lo ha visto in un’autovettura in compagnia della compagna e del figlio, lo ha riconosciuto e lo ha bloccato subito. L’uomo aveva fatto perdere le proprie tracce mentre stava scontando una condanna per rapina presso il suo domicilio.

Lo stesso giorno, altri due Carabinieri liberi dal servizio hanno individuato e fermato un 49enne italiano, che doveva trovarsi agli arresti domiciliari e invece passeggiava indisturbato per strada.

Il cittadino peruviano ricercato è stato accompagnato al carcere di Rebibbia, mentre  l’evaso è stato ricondotto presso il suo domicilio in attesa di rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Montespaccato - Arrestati un latitante ed un evaso

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.