Capranica – Tre denunce per coltivazione ai fini di spaccio



I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ronciglione e quelli della Stazione di Capranica, hanno denunciato a piede libero tre giovani di 25, 24 e 22 anni per coltivazione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione avvenuta al termine di una attività di acquisizione di informazioni durata circa una settimana ha consentito, durante una perquisizione domiciliare, di rinvenire due piante di marijuana poste in una serra artigianale ed in piena vegetazione, quattro grammi di haschish, 25 grammi di marijuana , un vaso per la coltivazione di funghi allucinogeni e diversa strumentazione per la coltivazione dello stupefacente e il confezionamento delle singole dosi. I tre giovani avevano messo su un commercio fiorente di sostanze stupefacenti tra i coetanei ed amici.

Alla luce di ciò i militari hanno denunciato i tre uomini all’autorità Giudiziaria competente.

Le piante, lo stupefacente ed il materiale è stato posto sotto sequestro e sarà analizzato per verificarne il principio attivo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Capranica - Tre denunce per coltivazione ai fini di spaccio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.