Canale Monterano – Sequestro di persona, violenza sessuale e maltrattamenti, in manette un 41enne

maltrattamenti in famiglia



I Carabinieri della Stazione di Vejano e quelli di Oriolo Romano hanno tratto in arresto un uomo 41nne di Canale Monterano per sequestro di persona, violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni.

La vicenda deriva dalla denuncia presentata dal padre di una donna 40nne moglie dell’arrestato. Il genitore, dopo aver visto per l’ennesima volta lo stato in cui versava la figlia si è deciso a presentarsi alla Stazione Carabinieri di Vejano, dove è residente, per rendere nota la vicenda. Dopo aver denunciato le terribili vessazioni subite dalla figlia,  per le quali il marito era già stato tratto in arresto nel 2011, i militari dell’Arma sono intervenuti in Canale Monterano presso l’abitazione della coppia.

All’ingresso i militari hanno constatato uno stato di prostrazione psicologica  della donna, che era sequestrata in casa da circa quattro mesi, nonché ferite sul corpo poi riscontrate guaribili in 10 giorni, derivanti dal protrarsi di maltrattamenti e sevizie psicofisiche. Alla luce di ciò i militari hanno dichiarato l’uomo in stato di arresto per i reati sopra indicati. Nella circostanza l’uomo ha più volte aggredito sia il personale medico del 118 che i militari dell’Arma opponendo resistenza attiva e passiva all’arresto e ponendo in essere atti di autolesionismo.

Dopo le formalità di rito l’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Civitavecchia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

La donna, unitamente al figlio di 5 anni è stata affidata ad una struttura protetta per recuperarne l’equilibrio psicofisico.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Canale Monterano - Sequestro di persona, violenza sessuale e maltrattamenti, in manette un 41enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.