San Basilio – Spacciava mentre era ai domiciliari, in manette un pusher



Nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere popolare di San Basilio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro hanno arrestato un cittadino romano di 34 anni, sorpreso a spacciare mentre si trovava agli arresti domiciliari.

Ad insospettire i Carabinieri è stato l’insolito via vai di persone che entravano ed uscivano senza sosta dall’appartamento dell’uomo che si trovava ristretto al regime degli arresti domiciliari, a seguito di una condanna della Corte di Appello di Roma a 4 anni e 10 mesi di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio è scattato il blitz dei militari che hanno perquisito l’abitazione, in via Gigliotti, scoprendo che deteneva quasi 2,5 kg di marijuana, nascosti nel ripostiglio.

Lo stupefacente in parte era già suddiviso in un centinaio di dosi pronte per la vendita, il resto confezionato in sette buste sottovuoto, con tanto di peso e nome della varietà di stupefacente (“Underdog”).

Nel corso della perquisizione inoltre i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato anche il materiale per il confezionamento, nonché la somma di 9250 euro, probabile provento dell’attività illecita.

Dopo l’arresto il pusher è stato associato al carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Basilio - Spacciava mentre era ai domiciliari, in manette un pusher

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.