Roma – Arrestate nella Capitale 9 persone per borseggio

Borseggiatori



Nel corso dei quotidiani servizi antiborseggio, i Carabinieri della Capitale hanno arrestato 9 persone per furto. Gli arrestati sono tutti cittadini stranieri di età compresa tra i 21 e 39 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio.

In particolare sono finiti in manette: un cittadino egiziano, di 21 anni, arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina, sorpreso a bordo del bus 117, in via del Corso, dopo aver sfilato lo smartphone ad un turista francese; un cittadino algerino, di 39 anni, arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Alessandrina che lo hanno sorpreso a bordo del bus 105, all’altezza di circonvallazione Casilina, dopo aver sfilato il portafogli dalla borsa di una passeggera; i Carabinieri della Stazione Roma Vittorio Veneto hanno invece arrestato due cittadini romeni di 28 e 32 anni che a bordo di un treno della linea “B” della metropolitana, all’altezza della fermata “piazza Bologna”, avevano appena asportato con destrezza il portafogli ad una turista italiana. In piazza del Colosseo, invece i Carabinieri della Stazione Roma Quirinale hanno arrestato tre cittadini romeni di 27, 34 e 39 anni, subito dopo aver rubato il portafogli ad un turista francese. Gli ultimi due a finire in manette sono stati un cittadino cubano 30enne ed uno cileno di 35, arrestati dai Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina, sorpresi all’interno di un fast food della stazione ferroviaria Roma Termini dopo aver rubato il portafogli ad una turista greca.

In tutti i casi la refurtiva è stata interamente recuperata e riconsegnata ai legittimi proprietari. Gli arrestati sono stati trattenuti in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Arrestate nella Capitale 9 persone per borseggio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.