Palmiro Togliatti – Stavano smontando un’auto rubata, arrestati



Nel corso di mirati controlli del territorio, in particolare ad alcune ditte di autodemolizione, i Carabinieri della Stazione di Roma Quadraro hanno arrestato 2 romani, di 50 e 41 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di riciclaggio in concorso.

All’interno di un impianto di autodemolizione, i due sono stati sorpresi dai militari mentre stavano smontando un auto, una fiat Panda, di recente costruzione. Inoltre, l’atteggiamento nervoso mostrato dai due e le risposte poco convincenti fornite sulla provenienza del mezzo, ha spinto i militari a proseguire nell’accertamento.

Grazie ai numeri di serie riportati sui finestrini laterali del mezzo, i militari, supportati dalla casa madre, sono riusciti ad associarli al telaio dell’auto già quasi completamente smontata che è risultata provento di furto.

L’intera area e tutti i pezzi già smontati sono stati sequestrati mentre i due romani sono stati condotti presso le rispettive abitazioni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere processati con il rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Palmiro Togliatti – Stavano smontando un'auto rubata, arrestati

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.