IV Municipio – Importante passo avanti per il prolungamento della metro B



Ho appreso l’esito dell’incontro di ieri tra l’Assessore Guido Improta e la ditta appaltatrice dei lavori – dice Emiliano Sciascia Presidente del Municipio IV –, ne è venuta fuori la richiesta di presentare il piano economico finanziario da parte della ditta Salini al Comune di Roma entro 45/60 giorni. Ritengo questo un ulteriore ed importante passo avanti nel disbrigo di tutti i passaggi tecnici amministrativi utili a mettere in campo la realizzazione del progetto”.

Ora diventa fondamentale che si lavori per ottenere i necessari contributi statali – dice ancora Sciascia – così da evitare l’aumento sproporzionato di cubature, nei confronti del quale sia il Comune sia il Municipio si erano espressi negativamente. Per altro il consiglio municipale proprio nella seduta di ieri ha approvato un ordine del giorno che ribadisce ancora di più con forza l’importanza strategica di questa opera pubblica”.

“Roma nei prossimi mesi si appresta ad affrontare importanti scadenze – chiude il Presidente – relative ad eventi che interesseranno la città intera, si spalancano quindi interessanti possibilità e prospettive per aprire una proficua collaborazione con il governo”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

IV Municipio - Importante passo avanti per il prolungamento della metro B

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.